Modalità di pagamento

Puoi pagare con Paypal, TWINT, PostFinance Card, MasterCard, Visa, PostFinance e-finance, pagamento al ritiro in loco o tramite fattura.

Paypal, MasterCard e Visa

L'addebito sul conto PayPal o sulla carta di credito verrà effettuato solo al momento della spedizione dell'ordine. Puoi fare acquisti con fiducia su APISUMM A. Schuler, perché le transazioni sono protette dalla nostra crittografia SSL sicura.

Al momento dell'ordine, riceveremo un'autorizzazione per addebitare il tuo conto PayPal o la società della carta di credito. Come parte di questo processo di autorizzazione, l'importo totale del tuo ordine è riservato per il pagamento.

Ti verranno mostrate le commissioni di transazione aggiuntive nel processo di ordinazione.

TWINT, PostFinance Card o PostFinance e-finance

Una volta effettuato il pagamento, verrà incluso l'intero importo dell'ordine.

Il tuo ordine verrà elaborato e spedito immediatamente. Non vengono addebitati costi aggiuntivi.

Pagamento al ritiro in loco

Quando ritiri il tuo ordine da noi, puoi pagare l'importo della fattura con il nostro sistema di pagamento tramite carta. Accettiamo TWINT, Maestro, Apple e Google Pay, PostFinance Card, MasterCard e Visa.

Per le carte MasterCard e Visa, addebitiamo un costo aggiuntivo.

Fattura

Accettiamo solo pagamenti con fattura in Svizzera. Tuttavia, ci riserviamo il diritto di anticipare il pagamento o il pagamento tramite PayPal, ecc. Per ogni ordine.

Se scegli la fatturazione come metodo di pagamento, il tuo indirizzo di fatturazione e consegna deve essere in Svizzera. Devi pagare l'importo totale del tuo ordine entro 5 giorni dalla ricezione dei prodotti e della fattura. Se non si effettua il pagamento entro il periodo specificato, ciò costituisce una violazione del contratto a causa del mancato pagamento.In questo caso, abbiamo il diritto di addebitare interessi di mora del 5% sopra il tasso di base. Gli articoli che hai ordinato sono legalmente di nostra proprietà fino a quando non abbiamo ricevuto il pagamento completo. Se non riceviamo il pagamento in tempo, riceverai un massimo di 2 solleciti di pagamento da parte nostra prima che venga avviato un processo di raccolta.

Il tuo ordine e la fattura dovrebbero arrivare entro 5 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì ad eccezione dei giorni festivi). Se ci sono ritardi nella ricezione dell'ordine o della fattura, contattaci. Se necessario, conserva la fattura come prova di acquisto aggiuntiva.

Non concediamo sconti. Ci riserviamo il diritto di pagamento anticipato o pagamento tramite PayPal per ogni ordine. Ci riserviamo la proprietà di tutte le merci fino al completo pagamento del valore dell'ordine. Non siamo responsabili per eventuali spese bancarie aggiuntive che potrebbero essere applicate alle transazioni internazionali.

Ultima visualizzazione