Termini e condizioni

1. Scopo

Le nostre condizioni generali si applicano alla spedizione in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein.

2. Termini di pagamento

Decidi tu come pagare per ogni ordine:

PayPal

PayPal è un servizio di pagamento online con il quale puoi facilmente pagare e ricevere pagamenti nei negozi online. PayPal ti consente di inviare pagamenti online utilizzando una carta di credito o un conto bancario. Hai bisogno di un account PayPal. Per registrarti con PayPal, vai su www.paypal.com e fai clic sul link "Registrati". Il conto PayPal e le transazioni di pagamento tramite PayPal sono gratuiti per l'acquirente.

TWINT, PostFinance Card, MasterCard, Visa, PostFinance e-finance, pagamento all'incasso

Ti offriamo ulteriori opzioni di pagamento. A seconda del fornitore di servizi di pagamento, potrebbe essere necessario un accesso cliente e un'app, ad es. in TWINT. Con l'opzione di pagamento "Pagamento all'incasso", puoi anche pagare con noi utilizzando le stesse opzioni di pagamento.

Addebitiamo una commissione con alcuni fornitori di servizi di pagamento.

Pagamento anticipato

In caso di importi di acquisto maggiori, ci riserviamo il diritto di consegnare dietro acconto o pagamento anticipato dell'intero valore dell'ordine.

Fattura

Dovuto entro 5 giorni al netto della data della fattura. Il pagamento in acconto è vincolato a determinati requisiti. Ci riserviamo il diritto di escludere il metodo di pagamento della fattura per i nuovi clienti o quando i limiti di importo vengono superati. Se il pagamento in acconto non è possibile per motivi tecnici o perché viene superato il limite di importo, APISUMM può offrire al cliente un'opzione di pagamento alternativa.

Accredito automatico della merce resa. Il tuo conto di acquisto / conto della carta di credito verrà sottratto dal valore del reso dopo aver ricevuto il reso (la merce deve essere completa e non aperta). Se l'account di acquisto ha un saldo attivo a tuo favore, hai ovviamente diritto al pagamento / trasferimento immediato.

Rimborsi

Se c'è ancora credito residuo dopo un ordine, lo segnaleremo immediatamente sotto forma di un numero di voucher via e-mail. Puoi riscattare questa nota di credito in qualsiasi momento per un ordine futuro specificando il numero al momento dell'ordine. Questo compenserà il tuo credito con l'ordine che hai effettuato.

Pagamento in ritardo

In caso di mancato pagamento, ti addebiteremo adeguate commissioni di sollecito di CHF 10 e interessi di mora dell'8% per coprire parzialmente i nostri costi. Possiamo trasferire il totale della fattura e degli importi di liquidazione a terzi ai fini dell'incasso.

3. Ordine e contratto

Ordini nel nostro negozio entro

  • Aggiungi articolo al carrello,
  • Inserisci il tuo indirizzo di consegna,
  • Verificare le voci e completare l'ordine selezionando il metodo di pagamento e inserendo i dati di pagamento.


Dopo aver inviato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma della ricezione dell'ordine e di elencare i dettagli. Questa conferma di ricezione non costituisce accettazione della tua offerta, ma ha solo lo scopo di informarti che abbiamo ricevuto il tuo ordine.

Il contratto di acquisto è concluso quando accettiamo il tuo ordine con la consegna della merce o con l'invio della fattura. Il contratto è concluso esclusivamente in tedesco.

4. Termini di consegna, cambi e resi

Consegna

Il tuo ordine verrà elaborato immediatamente e, se disponibile, spedito immediatamente. Addebitiamo le spese di spedizione per la consegna nel luogo prescelto in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein.

Nel caso in cui la merce ordinata non fosse disponibile, ci riserviamo il diritto di non effettuare la consegna. In questo caso, ti informeremo immediatamente e rimborseremo qualsiasi corrispettivo già ricevuto.

Diritto di recesso

Qualunque cosa tu scelga e richiedi, hai sempre 7 giorni per controllare tutto in tranquillità. Accettiamo solo consegne di reso in confezioni originali non aperte e in perfette condizioni. Senza autorizzazione e RMA, addebiteremo costi di elaborazione aggiuntivi. Restituiscici nella confezione originale e con la fattura all'indirizzo da noi fornito (ad eccezione degli articoli specifici del cliente). Riceverai una ricevuta dall'ufficio postale al momento della consegna del pacco. Ti preghiamo di conservarlo in un luogo sicuro, perché in caso di smarrimento del pacco, il tuo reso può essere accreditato solo dietro presentazione di questa ricevuta, a condizione che il pacco sia stato restituito per posta raccomandata. Sostieni i costi diretti della restituzione della merce.

5. Condizioni di garanzia / garanzia

APISUMM aderisce a un rigoroso codice d'onore, che ci obbliga a prestare particolare attenzione ai nostri clienti e garantisce un acquisto serio. Si riceve una garanzia del produttore di 2 anni su tutti gli articoli (non si applica a perdite, danni, usura naturale o articoli esauriti), salvo diversa indicazione. Cosmetici, prodotti delle api e prodotti alimentari e bevande sono esclusi dalla garanzia. Si prega di conservare la fattura in un luogo sicuro. È valido come prova di garanzia.

6. Prezzi

Tutti i prezzi sono in CHF. Soggetto a errori e variazioni di prezzo.

7. Riserva di proprietà

La merce rimane di proprietà di APISUMM fino al pagamento finale.

8. Foro competente

Il foro competente è Zugo.

Ultima visualizzazione